Globo nel mondo

"Nati in Italia, cresciuti nel mondo"

È il costante adattamento verso le nuove frontiere del divertimento che ci ha portato, negli anni, a spingerci oltre i confini italiani ed esplorare le nuove vie del giocattolo.

Vie che portano principalmente in estremo oriente e che aprono ogni giorno nuovi scenari a un mercato in costante evoluzione. Anche l'Europa oggi ci offre opportunità di scelta e di mercato.

La nostra esperienza ci permette di percorrere solo quelle più sicure e affidabili, di imboccare solo quelle che mostrano buone potenzialità di successo. E di tornare a casa, ogni volta, con qualcosa di unico e innovativo.

Pensato e prodotto come lo produrremmo noi.

Per offrire a ogni bambino una totale libertà di divertimento.

Globo in Italia

Un magazzino completamente automatizzato di 32.000mq capace di scaricare, in un anno, più di 800 container e movimentare oltre 12 milioni di articoli.

Una rete distributiva capillare che copre ogni angolo della penisola e una flotta di automezzi propri in grado di raggiungere in pochissimo tempo sia il piccolo negozio che la grande distribuzione organizzata.

Questa è la forza di Globo in Italia.

Un'efficienza logistica e commerciale che fa la differenza e che sempre più spesso viene utilizzata anche da altri importanti protagonisti del mercato per potenziare la propria capacità distributiva.

Per arrivare prima e meglio, in ogni parte del Paese.

 
  • 2.500 metri quadri
  • 2 piani di esposizione
  • Più di 2.400 referenze esposte
  • 25 aree tematiche dedicate al divertimento

Il grande showroom Globo di Illasi è oggi la sala campionaria più grande d'Italia, un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

SCOPRI LO SHOWROOM

Globo a Hong Kong

Garantire a ogni bambino il diritto al gioco significa anche garantire che ogni prodotto sia sicuro e affidabile.

Per questo, nel 2005, Globo ha aperto una Trading Company a Hong Kong, il cuore commerciale della Cina. Qui i nostri collaboratori operano ogni giorno per verificare che tutti i giocattoli realizzati rispondano ai rigorosi standard qualitativi imposti dall’azienda e selezionano attentamente l’approvvigionamento produttivo.

Ma essere sul posto ha anche altri vantaggi.

Il principale è quello di essere sempre in un osservatorio privilegiato da cui analizzare il mondo del giocattolo. Anticipandone le richieste, prevedendone le tendenze, arrivando prima degli altri alle novità internazionali più interessanti.