Fare il bagnetto per alcuni bimbi è un momento rilassante e divertente, ma per altri l’ora del bagnetto è sempre un dramma. Nell’arco della giornata i più piccoli si fanno carico di stimoli nuovi dal mondo che li circonda, motivo per cui il momento dedicato al bagnetto può facilmente favorire il rilassamento. Inoltre, per i neonati si tratta di un momento speciale e intimo in cui il bebè viene ricondotto al suo elemento più naturale, cioè dove è stato cullato durante i 9 mesi nella pancia della mamma.
L’ora del bagnetto, un dramma? Tante idee per renderlo una scoperta continua!
Il momento del bagnetto è senza dubbio un’indispensabile routine di pulizia e igiene quotidiana, ma come trasformarlo in un’occasione di gioco e spensieratezza? Grazie all’immersione i bambini hanno la possibilità di scoprire il proprio corpo in azione in uno spazio diverso e di esplorare un nuovo elemento come l’acqua. Per fare in modo che l’appuntamento del bagnetto possa diventare uno scenario piacevole, ricco di nuove e coinvolgenti esperienze di gioco, Globo ha pensato ai Gommolosi!
Questa speciale linea di Vitamina G, brand che da sempre pensa alla prima infanzia, raccoglie davvero una grande varietà di personaggi. Teneri animaletti, dalle classiche paperelle, ai pesciolini, tartarughe fino a dinosauri di svariati colori.
Oppure, palline sensoriali che, oltre a stimolare tatto e vista, grazie alla loro particolare forma facilitano la presa dei bimbi nell’acqua, stimolando la manipolazione, lo sviluppo motorio e l’esplorazione delle proprie capacità.
Il design, i colori, e i materiali che caratterizzano i Gommolosi sono pensati per tenere compagnia ai neonati durante i primi bagnetti con una proposta di gioco stimolante e divertente. I personaggi e gli accessori delle linea Gommolosi sono realizzati interamente in gomma, morbidi al tatto, super colorati e sicuri.
Pulizia profonda dei giocattoli
I Gommolosi di Vitamina G sono testati e contrassegnati dal marchio CE, quindi rispettosi degli standard di qualità in materia di sicurezza, salute e tutela dell’ambiente.