Era il 2014 quando, per la prima volta ci siamo affacciati al mondo dei social network, Facebook in particolare. Timidamente abbiamo iniziato a condividere la nostra passione principale, i giocattoli, e da allora non ci siamo più fermati!
D’altronde cosa c’è di più bello che parlare di ciò che ti sta più a cuore con persone che hanno i tuoi stessi interessi?
Anche il 2019 però rappresenterà una tappa fondamentale del percorso che Globo ha intrapreso per comunicare con chi lo segue o lo seguirà in futuro. Come sapete, i brand che fanno parte della famiglia Globo sono numerosi e alcuni di loro, particolarmente intraprendenti come Kidea e Sbelletti, hanno anche una pagina Facebook dedicata in cui fino a qualche settimana fa venivano pubblicati post e condivisi contenuti inerenti a novità e prodotti.
La verità però è che ogni brand rappresenta un piccolo tassello dell’articolata e sfaccettata crescita di un bambino, le diverse età, i piccoli progressi e i grandi sviluppi, le passioni uniche, tanto travolgenti quanto passeggere, gli interessi, le particolarità e molto altro… Quindi, ci è sembrato quasi naturale voler riunire tutte le fan page di Facebook all’interno di quella di Globo Giocattoli che un po’ vuole rappresentare tutte le tappe della crescita di un bambino e le diverse inclinazioni di ciascuno.
I contenuti non mancheranno, si parlerà di giochi e di bambini, di grandi sfide e piccoli traguardi, solo che lo si farà in un unico luogo invece che su pagine diverse.
Se sei un fan della pagina di Sbelletti o di Kidea e non vuoi perderti i prossimi aggiornamenti, assicurati di mettere mi piace e seguire Globo Giocattoli, troverai anche i nuovi articoli del Blog di Cara.
Follow Globo Giocattoli
Facebook: /GloboGiocattoli
Instagram: @globo_giocattoli
YouTube: Globo Giocattoli