Una domenica speciale all’insegna dello sport e della ricerca

In occasione del match di volley Verona Modena, abbiamo avuto l’onore di partecipare al momento della consegna di un assegno da 2.200 Euro per sostenere il piccolo Tommy, la sua famiglia e la ricerca sull’ittiosi lamellare, malattia di cui il piccolo tifoso amico gialloblù è affetto. Non eravamo soli ma in compagnia di Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, e di un monumento della musica, Roy Paci.

Globo crede fermamente nel valore dello sport e nella sua straordinaria capacità di unire le persone in momenti di gioia e di collaborazione, per questo è da tempo sponsor della BluVolley Calzedonia, squadra della città di Verona.

La giornata di domenica è stata un’occasione speciale che vogliamo condividere e raccontare anche a chi non era fisicamente presente.

Sono state emozioni forti per noi, per il piccolo Tommy e per tutto l’Agsm Forum. Durante il campionato, infatti, sono stati raccolti fondi destinati al Comitato UFFI Onlus, sostenuto dall’Unione Italiana Ittiosi nell’ambito della campagna di raccolta fondi per l’ittiosi lamellare UNITI for UFFI.

Un segnale concreto di solidarietà, da parte della Maraia, a un piccolo tifoso che, con il suo entusiasmo e la sua gioia, si è conquistato l’affetto di tutto l’Agsm Forum.

Potrebbe interessarti