
Il tuo obiettivo è inserire
4 gettoni in fila!
C’è chi parte dall’angolo di sinistra, chi esclusivamente dal centro. C’è chi preferisce giocare in difesa e chi invece va subito all’attacco. E la tua strategia vincente qual è?
Il profumo di cioccolata calda nell’aria, il crepitio di un camino, il suono delle risate delle persone a cui vogliamo più bene. C’è un solo modo per rendere una serata natalizia ancora più speciale: un torneo di giochi in scatola per tutte le età!
Per questo Natale mettiamo da parte la tecnologia e scegliamo un regalo diverso, ma ancora più speciale, un regalo che ci permetta di passare tanto tempo insieme, tra vittorie, qualche sconfitta e tantissime risate.
A differenza di tante altre attività, i giochi da tavolo stimolano la socializzazione e il dialogo permettendo di passare del tempo di qualità tra adulti e soprattutto con i più piccoli.
Hai a disposizione una vera e propria palestra per la mente, composta da un mix di giochi nuovi e tradizionali, uno più avvincente dell’altro. Per chi si diverte a disegnare c’è Occhiali matti e strambi, mentre i fan dei cruciverba potranno sfidarsi con Armadillo, gioco di parole. Se conosci qualcuno con attitudini da investigatore, fai attenzione a sfidarlo con Identikit, infine, gli amanti dei giochi di strategia si divertiranno un mondo con L’insidia
C’è chi parte dall’angolo di sinistra, chi esclusivamente dal centro. C’è chi preferisce giocare in difesa e chi invece va subito all’attacco. E la tua strategia vincente qual è?
In fila per 4 è pensato per due giocatori alla volta, ma perché non organizzare un torneo in famiglia? Solo così si potrà scoprire il vero campione!
Scegli una scheda e un personaggio misterioso senza rivelarlo a nessuno. Lo scopo del gioco è capire il personaggio scelto dal tuo avversario utilizzando domande a cui si risponde solo sì o no.
Un grande classico, proprio come quello con cui giocavi quando eri bambino, ma in una versione rinnovata e con tanti personaggi mai visti! Giocare sarà come tornare di nuovo piccoli.
Lo scopo del gioco è di far avanzare le proprie quattro pedine dalla casella di partenza a quella di arrivo, facendo un intero giro del tabellone. Se ti sembra troppo facile, inizia a giocare e vedremo!
Per rendere il gioco ancora più divertente si può estendere l’“obbligo di mangiare” anche nel caso in cui, mangiando la pedina avversaria, si supera la propria base di arrivo, dovendo quindi fare un altro giro.
Indossa gli occhiali e inizia a disegnare su un foglio di carta, ma occhio al tempo! I tuoi amici dovranno indovinare cosa stai disegnando prima che scada.
Se vuoi divertirti ancora di più, organizza un torneo a squadre. Vince quella con il punteggio più alto. All’interno trovi la clessidra, tutto l’occorrente per disegnare e gli occhiali dalle lenti matte.
Acquista oggi i tuoi giocattoli e paga in contanti alla consegna! Oppure, se preferisci, puoi utilizzare una carta prepagata o PayPal.
La spedizione del tuo ordine verrà effettuata tramite corriere e i giocattoli acquistati verranno consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 4/5 giorni lavorativi dalla data di avvenuto pagamento. Per ricevere i tuoi acquisti entro Natale è necessario che il tuo ordine venga completato entro il 17 dicembre.
Certamente, la fattura dovrà essere conservata per fruire dell’assistenza durante il periodo di garanzia di 24 mesi.