d

Globo Giocattoli

Liberi di giocare

Un mondo a misura di bambino

Natale con Globo

Con Globo il Natale è ricco di emozioni… e di sconti!

I brand di Globo Giocattoli

Età diverse, infinite passioni e gusti in continuo cambiamento. Nessun bambino è uguale ad un altro, per questo ogni linea di giocattoli ha caratteristiche e finalità molto diverse così da rispondere a tanti piccoli, grandi desideri.

Giocare: il miglior modo di crescere


Fin dai primi mesi di vita i bambini imparano giocando. Forme, colori e suoni, i primi passi e le prime avventure, attraverso il gioco si impara tutto questo e molto altro, per questo i nostri giocattoli sono pensati per essere gli inseparabili complici di questo meraviglioso viaggio.

Giocare: un diritto e un dovere


Il gioco è un diritto di tutti i bambini così come lo è crescere, correre, sbucciarsi le ginocchia e sorridere. Crediamo che il gioco libero e non strutturato debba essere l'attività principale di tutti i bambini e il far giocare il nostro obiettivo principale.

Il valore educativo del gioco


Passatempo, divertimento, spensieratezza, il gioco racchiude un mondo di emozioni ma le attività ludiche hanno, prima di tutto, una valenza educativa che porta i bambini ad aumentare le loro capacità, ad esprimere le emozioni e a rapportarsi con l'altro. Il gioco è sempre un'opportunità di crescita e scoperta.

Trova il tuo punto vendita

Siamo presenti in tutta Italia in oltre 300 punti vendita e negozi di giocattoli, per far conoscere a tutti i bambini infiniti modi di crescere e divertirsi.

Seguici sui social

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo Globo Giocattoli? Sulle novità, gli eventi e le iniziative più divertenti di sempre? Allora seguici sui nostri profili social!

Il blog di Globo

Uno spazio per confrontarsi sul significato della parola giocare e per trasmettere tutto quello che abbiamo imparato a voi: mamme e papà, nonne e nonni e chiunque altro decida di dare al gioco la stessa fondamentale importanza che gli diamo noi ogni giorno.