RITORNA ALLE NEWS

Globo Dunk Contest con Scaligera Basket Verona

I protagonisti del match play off di Scaligera Basket sono i tifosi più piccoli che questa sera, Venerdì 17 maggio si divertiranno in una gara di schiacciate davanti al pubblico del palazzetto.

 

Divertimento, legame con la città di Verona e i suoi tifosi e attività pensate per tutta la famiglia, sono queste le premesse di una partnership che da sempre ha a cuore le iniziative per i bambini e le porta avanti con passione ed entusiasmo.

 

La sfida comincia già prima dell'inizio della partita quando ad aspettare i piccoli tifosi ci saranno dei canestri in formato junior firmati Globo Giocattoli con cui ogni bambino potrà provare le sue abilità di cestista tentando di fare canestro. Sono molti i premi in palio per chi riesce nell'impresa!

 

Sarà poi l'intervallo ad ospitare il vero e proprio Globo Dunk Contest in un'atmosfera da campionato NBA e con il supporto di una magica mascotte. Ognuno dei partecipanti avrà un'unica possibilità per mostrare a tutti la sua schiacciata migliore, il vincitore sarà decretato dall'applausometro e sarà premiato con un pallone da basket e un buono da 150€ da spendere su globo.it. Per tutti gli altri tanti gadget firmati Globo e l'emozione di vedere il proprio video sui canali social Globo.