RITORNA ALLE NEWS

Marcia del giocattolo Milano - 2° edizione

DOMENICA 16 DICEMBRE MILANO CORRE PER SOLIDARIETÀ - 

2^ Marcia del Giocattolo, corsa natalizia di solidarietà, con due percorsi alternativi: Fast da 10 Km e Family da 3 Km.

La corsa di solidarietà che coinvolge runners e famiglie, è ormai alle porte: domenica 16 dicembre, alle 10:30, i milanesi saranno sulla linea di partenza della seconda edizione della Marcia del Giocattolo, con partenza da Piazza Castello. 

Immersi nell’atmosfera natalizia i corridori più esperti possono cimentarsi nei 10 km, mentre le famiglie e i meno allenati possono correre o camminare i 3 km: lo spirito di questa mattinata di sport è dedicare un pensiero ai bambini meno fortunati. Insieme al pettorale, infatti, tutti riceveranno un braccialetto di legno Legnoland di Globo Giocattoli da indossare durante la corsa e riconsegnare all’arrivo, come decorazione di un albero di Natale in legno, simbolo concreto di partecipazione al progetto di beneficenza.

Quest’anno il ricavato del Kids Charity Program della Marcia del Giocattolo aiuterà l’Associazione CAF Onlus nell’acquisto di un nuovo pulmino a 9 posti che verrà utilizzato per accompagnare a scuola e in tutte le attività extrascolastiche i bambini e i ragazzi ospiti delle Comunità. 

Le iscrizioni online sono aperte sul sito www.marciadelgiocattolo.it fino a venerdì 14.