RITORNA ALLE NEWS

Bauli e Motta, collaborazioni confermata per Pasqua 2019

Dopo il successo dello scorso anno, si riconferma la collaborazione con i brand Bauli e Motta. 

Per la Pasqua 2019 infatti sia Bauli che Motta hanno scelto Globo Giocattoli per le sorprese delle loro gamme di uova di cioccolato dedicate ai bambini. Una scelta, questa, nata dalla volontà di stimolare gioco e creatività coniugandoli con la qualità del cioccolato al latte; un modo goloso e giocoso per festeggiare la prossima Pasqua insieme a tutta la famiglia. 

Bauli propone Crea & Ricrea by Kidea che propone una pasta magica modellabile che si spezza, si ricompone e rimbalza, in 5 diversi colori neon, per stimolare la creatività dei bambini e dare sfogo alla loro fantasia creando le forme più bizzarre. 

Per le bambine dai 6 agli 10 anni c'è, invece, You Pretty! by Sbelletti, il gioco del make-up; una nuova collezione di trousse – disponibili in 4 forme – che permette di divertirsi con prodotti di alta qualità, sicuri e certificati.

 Motta invece sceglie per le sue uova Gioco Sorprese”, una speciale gamma di uova di cioccolato al latte che racchiude al suo interno veri e propri giocattoli.

Nelle Uova Motta Play Set, infatti, i bambini dai 4 ai 10 anni. possono trovare un kit completo di mattoncini costruzioni assemblabili per costruire un vero e proprio veicolo ed iniziare a dare vita a tante e divertenti storie.